Cosa succede, se per oltre 20 anni, sei protagonista del mercato delle tende da sole? Non so cosa succede ad altre aziende, ma a noi, ha portato tanta esperienza, di quella vera, dall’organizzazione produttiva a quella commerciale, abbiamo affrontato tante sfide per rendere la nostra offerta sempre più curata, raffinata e tecnologicamente evoluta.
Quest’anno, per noi, è stato un po’ come il giro di boa, abbiamo razionalizzato la nostra esperienza e creato i presupposti per una nuova fase della vita aziendale della Tenditalia. Abbiamo scelto di partecipare a MADE expo per comunicare le nostre ottime intenzioni e utilizzato, questo grandioso evento della fiera, come un punto zero della nuova era che coinvolgerà più tecnologia e più giovani.
Siamo partiti dall’immagine aziendale: il logo ha subito un piccolo restyling; Tenditalia, da oltre 20 anni sul mercato, è un’azienda giovane e solida, aggettivi che ci piace utilizzare per distinguerci nel nostro processo produttivo. È nato un nuovo marchio di famiglia: “Pergole Ragucci” che contraddistingue i modelli di pergole, prodotti nei nostri stabilimenti” ci dicono con entusiasmo da Tenditalia.